icona hamburger per apertura menu con sito responsive icona hamburger per apertura menu con sito responsive

Privacy Policy

+ Privacy è meglio

La seguente informativa descrive ai sensi della legge (D.Lgs n. 196 del 2003) “Codice della Privacy” e del UE General Data Protection “GDPR” le modalità di trattamento e conservazione dei dati raccolti, ed è consultabile in ogni momento essendo posta in un menù a tendina sotto la voce “home” del menu di navigazione principale, come richiesto dalle vigenti normative.

Responsabile della gestione dei dati

Vanity Dream nella persona di Tsvaila Kasim, da ora denominato “Tsvaila Kasim” è titolare nonché responsabile del trattamento e della gestione dei dati pervenuti presso l’azienda da canali online (siti web, portali, social media, email) e da canali offline (posta, SMS, telefonate, o dati rilasciati di persona). Tsvaila Kasim si impegna pertanto nella gestione dei dati in proprio possesso in conformità alla presente privacy policy nonché nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Per ottenere la cancellazione, la revisione, l’esportazione o l’aggiornamento dei propri dati è opprtuno inviare una specifica richiesta al titolare del trattamento:
Tsvaila Kasim: info@vanitydream.it

Tipologia di dati raccolti

La nostra politica

La politica di Tsvaila Kasim sulla gestione/stoccaggio dei dati in possesso, prevede l’applicazione ferrea delle leggi in materia (D.Lgs n. 196 del 2003), del nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati “GDPR” nonché l’applicazione di ulteriori misure per garantire il più assoluto grado di riservatezza. Tsvaila Kasim inoltre, non cederà in nessun modo dati a terze parti, e tutti i dati in possesso rimarranno per uso prettamente interno all’azienda. Tsvaila Kasim inoltre come previsto dalla normativa, previa presentazione di regolare mandato, cederà in visione i dati in proprio possesso alle autorità giudiziarie/magistratura al fine di agevolare il loro operato.

Gestione e Conservazione dei dati

Nessun dato verrà raccolto, al di fuori dei dati contenuti delle email inviate a info@vanitylife.it.

e-Mail

La casella mail info@vanitydream.it è criptata secondo i protocolli standard IMAPs-POP3s-SMTPs.Per maggiori informaizoni leggere la privacy policy del fornitore del servizio mail.

Dati salvati su cartelle locali e dati salvati in Cloud

Non salviamo dati su cartelle locali nè su Cloud.

Per migliorare l aspetto grafico del sito web vanitydream.it utilizziamo il servizio font di Google per maggiorni informazioni leggere la privacy policy del servizio.